LONDON FASHION WEEK – AW2015 TRENDS

CATEGORY / Fashion & Lifestyle TAGS / fashion trends, fashion week, london, trends Fractals LAB / Enerie DATE / marzo 11, 2015

Fractals continua a portarvi alla scoperta dei trend delle settimane della moda. E’ il turno di Londra! Ecco quattro dei 20 trend selezionati dal nostro laboratorio di Fashion e Lifestyle Enérie. 

1. PURENESS

Anche a Londra vince la silhouette semplice e morbida, un home-wear che diventa di lusso, ma con meno sovrapposizioni rispetto a New York. 

LO_articolo3

2. BIZANTINE

Eleganti e raffinatissimi decori abbelliscono la parte superiore degli outfit, con geometrie e disposizioni che ricordano lo sfarzo di Bisanzio nel periodo greco-romano.

LO_articolo2

3. FRINGE

Continua il trend delle frange in modo ancora più spiccato, meno bohémien e più dark-romantic. Le frange sono proposte sia nella versione fitta e corta che lunga e applicata solo a determinati punti dell’abito, per donare un ipnotico senso di movimento. 

LO_articolo4

4. 60S SPACE AGE

Silhouette che ricordano l’era spaziale tipica della moda anni 60 portata alla ribalta da Paco Rabanne e Pierre Cardin, con l’inserimento di materiali innovativi per un tono più spiccatamente futuristico. 

LO_articolo

Volete conoscere gli altri trend selezionati da Fractals? Scrivete a info@fractals.it per ottenere il report completo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY