Malaga Beauty Tour

CATEGORY / Beauty & Wellness TAGS / beauty, beauty tour, malaga, wellness Fractals LAB / Jolie DATE / ottobre 31, 2017

Siete diretti verso il Sud della Spagna? Malaga è la destinazione ideale per il ponte dell’1 Novembre. Se eventi culturali, ottima gastronomia, spiagge e un clima caldo non vi bastassero, i nostri observer hanno selezionato per voi le migliori mete di bellezza per rendere la vostra visita ancora più rilassante e rigenerante. Prendete nota degli indirizzi e scaricate la nostra guida in pdf su Jauntful!

Schermata 2017-10-31 alle 14.44.16

1. HAMMAM AL ANDALUS

hammam_1

Foto: tripadvisor

Qualcuno l’ha definita “La piccola Alhambra” di Malaga, e non appena metterete piede in questa lussuosa SPA capirete perchè. Con la sua architettura in stile moresco, El Hammam ricrea l’atmosfera degli antichi bagni arabi de El Andalus, dandovi l’opportunità di provare il rito tradizionale di bellezza e purificazione delle popolazioni che in passato dominavano la città. La SPA è composta da cinque vasche termali a diverse temperature, una sauna e stanze dedicate ai massaggi per un relax completo del corpo e della mente. Tra i tanti pacchetti che offrono, uno dei più consigliati è l’esperienza “Renaz”, che promette di farvi vivere una vera e propria rinascita tramite il galleggiamento in acqua, la connessione con la propria interiorità e la disconnessione dal mondo circostante.

Plaza de los Mártires Ciriaco y Paula, 5

2. RETROLOOKS 

retrolooks

Photo: Retrolooks – Facebook


Preparatevi a viaggiare nel tempo! Tutto, in questo salone di parrucchieri, è ispirato agli anni ‘50 e ‘60, dall’arredamento di interni agli abiti dello staff e – come affermano i proprietari – i prezzi!

Calle San Juan, 12

3. LA BOTICA DE LOS PERFUMES

botica perfumes

Photo: Franquiciame.com

Questo franchising di profumeria conta oltre 140 negozi tra la Spagna e il Portogallo. Vendono cosmetici naturali, aromi per la casa e, soprattutto, tonnellate di profumi di alta qualità e tutti di produzione propria. Entrate, annusateli, e trovate quello più adatto a voi!

C/ San juan, 3

4. VIETNAM NAILS 

Muelle-Uno-Vietnam-Nail-interior-e1467312638501

Photo: Dikaestudio.com

Un nail salon arredato con cura in una delle zone più trendy e chic di Malaga. Fate una pausa dal vostro shopping nel lungomare del porto e rilassatevi con la vista sul Mediterraneo mentre le vostre mani assumono un nuovo look.

Muelle 1, Málaga 

5. COCO BEAUTY

cocobeauty

Photo: Coco Beauty – Facebook

Un salone di bellezza colorato e a prova di Instagram dove potrete godere di una vasta gamma di trattamenti, da quelli facciali ai massaggi linfatici fino alla manicure e alla depilazione laser.

Calle Prim, 3

6. DK BARBERSHOP

dkbarbershop

Photo: DK Barbershop – Facebook

Un salone di parrucchieri unisex moderno e tradizionale al contempo. Sono noti per essere i meglio informati sulle tendenze in fatto di hairstyle in città, ed è apprezzatissimo il loro tratto personalizzato. Le persone vengono qui non soltanto per la loro esperienza ventennale nell’hairstyling, ma anche perchè lo staff consiglia loro il look migliore in base al volto e quello che va di moda al momento.

Calle Martires 7

Volete inviarci un beauty tour della vostra città preferita? Non esitate e scriveteci subito a info@fractals.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY