Miami Beauty Tour

CATEGORY / Beauty & Wellness TAGS / beauty, hair, miami, nail salon, relax, spa, tour, wellness Fractals LAB / Jolie DATE / settembre 26, 2017

Avete in programma un viaggio a Miami e non vedete l’ora di scoprire i luoghi beauty da non perdere? Allora è il momento giusto per consultare e scaricare il nostro Miami Beauty Tour (abbiamo anche realizzato per voi una mappa stampabile da Jauntful, non dimenticate di scaricarla)!

Schermata 2017-08-31 alle 13.31.44

1. Vanity Projects

7338 NW Miami Ct #2

Vanity Projects Miami

Se volete che le vostre mani assomiglino ad un’opera d’arte, andate a visitare questo nail atelier. Questo nail salon di lusso offre infatti un’esperienza simile a quella di una galleria d’arte contemporanea: potrete guardare alcuni video d’avanguardia mentre aspettate che la vostra manicure sia pronta e completata alla perfezione. I clienti sono anche invitati a portare le loro idee, fotografie o disegni: lo staff del salone non esiterà a riprodurli sulle vostre unghie, per una nail art indimenticabile e molto personalizzata!

2. Turnberry Isle Miami Spa

19999 W Country Club Dr

FTGBlog-Turnberry-Isle-Spa_TurnberryIslePool_CreditTurnberryIsleMiami

Secondo Time Out, questa spa è così grande che che si può perdere al suo interno. Inoltre, offre tantissimi trattamenti e servizi: classi di fitness, trattamenti drenanti, massaggi, trattamenti viso e diverse altre esperienze beauty. I metodi tradizionali si mescolano con la medicina orientale e una visione olistica della bellezza e del wellness, per fornirvi un’esperienza unica e indimenticabile!

3. Junior and Hatter

2750 NW 3rd Ave

©gesischilling-3

Questo hair salon molto trendy, situato nel cuore di Wynwood, è stato fondato da due stylist di celebrities, Mario Silvestri e Andrea Battista. Come potrete notare dal loro account Instagram, in questo salone respirete un’atmosfera molto rock! Tagli di capelli e trattamenti beauty sono disponibili sia per uomini che per donne.

4. Barba Skin Clinic

4770 Biscayne Blvd #120

Schermata 2017-08-31 alle 13.12.41

Questa skin clinic, secondo Racked, si focalizza soprattutto su trattamenti facciali e peel, qualunque sia la vostra età e il vostro tipo di pelle. Il primo consulto è gratis e potreste ricevere uno sconto di 50 dollari sul vostro primo trattamento facciale. Potete anche acquistare alcuni prodotti per la pelle, da brand come Clarisonic e Skinceuticals.

5. I Am Equilibrium

6463 Bird Rd

i-am-equilibrium-photos-201177

I Am Equilibrium non è una semplice palestra di yoga. Si tratta di una palestra olistica, un luogo dove gli ospiti possono sentirsi sollevati, appagati e ispirati. Le classi vanno dalle sessioni aeree intensive a quelle a lume di candela, dagli esercizi focalizzati su respiro e stress alle classi sul chakra. Lo studio offre anche workshop e allenamenti specifici e la possibilità di affittare l’intero spazio per cerimonie d’amore, benedizioni di compleanno e fidanzamenti.

Avete individuato altri luoghi dedicati al beauty/makeup/benessere a Miami che vorreste veder inclusi in questa guida? Aspettiamo la vostra mail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY