Fractals - Progetto Hip Hop Watches

Hip Hop Watches

CLIENT / Binda Group

Analysis & Business Consulting

Brief: “Vorremmo cambiare codici di comunicazione e rinnovare l’immagine del prodotto. Vogliamo sorprendere il nostro target, capire cosa pensa, offrire un discorso di marca unico e accattivante.”

La nostra risposta: Indagine sul percepito presso clienti attuali e potenziali del marchio – Targhettizzazione e Profilazione di 5 segmenti di pubblico per il brand “Hip Hop Watches”, suddivisi per genere ed età – Analisi quantitativa e psicolinguistica sui social media – Raccolta dei principali insights basati su mention e opinioni dei segmenti di pubblico coinvolti – Interviste individuali ad Opinion leader – Confronto con i nuovi trend culturali in via di affermazione in Italia – Analisi dei principali modelli di riferimento di ciascuna fascia di pubblico per orientare la strategia di marca per i successivi 3 anni.

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY