The Ultimate Rings Fashion Vocabulary

CATEGORY / Fashion & Lifestyle TAGS / fashion, fashion vocabulary, rings Fractals LAB / Enerie DATE / marzo 29, 2017

Pronti per un nuovo fashion vocabulary? Oggi vi portiamo alla scoperta delle diverse tipologie di anello. 

Rings vocabulary

BAND RING: semplice anello che consiste in una fascia di altezza uniforme. È la tipologia di anello usata come fede nuziale.

TENSION RING: anello che si caratterizza per avere alla sommità una pietra preziosa, solitamente un diamante, tenuto fermo dalla pressione esercitata tra le due sommità della montatura metallica.

ETERNITY: anello a fascia con incastonate una serie di pietre preziose, solitamente diamanti, che terminano a filo della montatura.

TRIPLE RING: anello formato da tre anelli a fascia intrecciati tra loro.

SOLITAIRE: il termine “solitario” in gioielleria indica un anello con un’unica pietra alla sommità, generalmente un diamante.

CHARM RING: anello, normalmente a fascia, decorato alla sommità da un pendente.

COLLEGE RING: anello usato dagli studenti, nei paesi anglosassoni, per celebrare la maturità al college o la laurea universitaria.

SPOON RING: apparso in Inghilterra durante il diciassettesimo secolo, è un anello creato a partire da un cucchiaio e utilizzato come anello nuziale da chi non poteva permettersi dei veri gioielli.

Volete segnalarci un argomento per i nostri prossimi vocabulary? Scriveteci a info@fractals.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals | Via SEGANTINI 71 - 20143 Milano - P.IVA 07706880965 | PRIVACY