Top 5 Dual Beauty Products

CATEGORY / Beauty & Wellness TAGS / beauty trend, dual beauty, dual trend, top 5 Fractals LAB / Jolie DATE / maggio 31, 2016

La formula “due-in-uno” nel makeup si sta evolvendo attorno al concetto dei prodotti dalla “doppia funzione”, rendendo il dualismo nel settore della bellezza uno dei trend del momento. Nella nuova top 5 di Jolie vi presentiamo 5 prodotti che vi permetteranno di cavalcare il trend del momento,  tra prodotti che vengono venduti insieme perché complementari, fino a quelli che presentano una doppia texture nella stessa confezione. Stay Dual!

1 The Mood Polish

Photo via: themoodpolish.com

Photo via: themoodpolish.com


Uno smalto “due in uno” che cambia colore quando supera la temperatura dei 91 gradi Fahreneheit. Secondo il brand, la temperatura del corpo è spesso di 98.6 gradi ma le estremità delle dita tendono ad essere leggermente più fredde. Quando la temperatura corporea sale, come per esempio quando ci laviamo le mani con acqua calda, quando andiamo in spiaggia durante una giornata torrida o semplicemente quando ci “scaldiamo” per via di particolari emozioni, questo smalto cambia letteralmente colore.

2. Elemis Skin Energising Day Cream

Photo via: londonbeautyqueen.com

Photo via: londonbeautyqueen.com

Il siero Elemis è un sistema bifasico costruito per energizzare la pelle dall’interno. La prima parte contiene acidi in una soluzione elettrolitica, la seconda si compone di zinco, rame e speciali sostanze fitobioattive.

3. Mood Matcher

Photo via: marieclaire.com

Photo via: marieclaire.com

Abbiamo già parlato di questo prodotto nell’”intuitive beauty” alert. Questo innovativo “rossetto” si presenta con una tonalità doppia in color block, pensata per reagire con la temperatura delle tue labbra e creare così una terza, personalissima tonalità che si accorda al tuo mood del momento.

4 Pixi by Petra Glow Mist

Photo via: samio.co.uk/

Photo via: samio.co.uk/

Lo spray Glow Mist di Pixi By Petra è uno spray composto da un mix di olio e acqua, con differenti funzioni a seconda che lo si usi prima o dopo il make up. Può anche essere usato in ogni momento, per rinfrescare la pelle.

5. Avon Pro Brow Brush

Photo via: avon.com

Photo via: avon.com

Un design ibrido per un accessorio che ti renderà un’esperta di sopracciglia: Avon Pro Brow Brush ha infatti una combinazione bilaterale per curare le tue sopracciglia o per definire e separare le ciglia. Una estremità ha una combinazione pettine e spazzola mentre l’altra presenta un pennello per le ciglia, tutto in un solo pezzo. Comodo, no?

Vuoi saperne di più? Scrivici ad info@fractals.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY