TOP 5 FASHION SHOWS – LONDON

CATEGORY / Fashion & Lifestyle TAGS / fashion month, fashion week, london, top 5 Fractals LAB / Enerie DATE / ottobre 14, 2015

Eccoci arrivati alla seconda parte del nostro riepilogo del Fashion Month, oggi dedicato alla Top 5 delle sfilate Londinesi. Non dimenticate di dare un’occhiata anche alla nostra selezione dei migliori fashion show di New York a questo link!

1. PREEN BY THORNTON BREGAZZI

preenOK

Preen ha presentato una collezione all’insegna del romanticismo, con la danza contemporanea come principale fonte d’ispirazione. Stampe sovrapposte e tagli asimettrici, assieme alle pelli di ispirazione biker, hanno apportato un tocco più moderno alle balze e ai pizzi di look estremamente femminili.

2. BURBERRY LONDON

Burberry_OK
Brand più menzionato sui social network durante la London Fashion Week, Burberry ha portato sulle passerelle uno spirito young e senza pensieri. I principali highlight della collezione sono le influenze militari nei dettagli dorati, la palette sui toni del crema e del nude, e i pattern floreali o tie-dye.

3. EUDON CHOI

eudonchoiOK


Il fascino vittoriano per il mondo delle fate ha ispirato la collezione moderna ma eterea di Eudon Choi, che ha visto accostamenti decisi di grigi e di bianchi, lacci, e shirt dresses blu cielo. 

4. ERDEM

ErdemOK

La collezione di Erdem è tutta un gioco di contrasti: capi a collo alto, scolli increspati e orli a balze rimandano al pudore di chiara ispirazione Vittoriana, mentre spalle e midriff scoperti apportano un tocco di sensualità. I motivi floreali del brand sono stati reinterpretati in chiave più dark, e sottolineati da cravatte nere.

5. CHRISTOPHER KANE

KaneOK

La collezione di Kane parte dal concetto di car-crash: dalle cinture di sicurezza alle pozzanghere di benzina, passando per stampe cartoonish che rappresentano lo scontro. Sicuramente una delle collezioni più innovative della settimana londinese, in cui il tema macabro si scontra con colori sgargianti in puro stile pop-art.

Continuate a seguirci per scoprire quali sono state le migliori sfilate di Milano e Parigi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY