TOP 5 FASHION SHOWS – MILAN

CATEGORY / Fashion & Lifestyle TAGS / fashion week, milan fashion week, top 5 Fractals LAB / Enerie DATE / ottobre 21, 2015

Eccoci alla terza parte del nostro riepilogo del Fashion Month! Oggi giochiamo in casa, e vi portiamo a scoprire le migliori 5 sfilate viste alla Milan Fashion Week.

1. ALBERTA FERRETTI

Ferretti_ok
Una palette di toni sabbia, assieme alle camicie safari oversize e a tessuti come il velluto, i pizzi e lo chiffon richiamano le atmosfere del Deserto in questa sofisticata collezione di Alberta Ferretti in cui il romanticismo incontra un certo spirito bohemienne.

2. ANTONIO MARRAS

Marras_OK

Antonio Marras ha fuso in modo magistrale semplicità ed eccesso in una collezione inspirata al folklore della Georgia. Silhouette per sovrapposizioni di strati e abiti a colonna sono stati arricchiti, per contrasto, da densi ricami e da un massiccio utilizzo dell’oro.

3. FENDI

Fendi_ok

Fendi ha rivisitato il Romanticismo con un’allure più dark ed un approccio sartoriale, presentando dettagli in pelle, bluse voluminose e tagli geometrici all’altezza della vita. Pantaloni harem e trench pitonati hanno completato il quadro.

4. GUCCI

Gucci_OK

Gucci ha infuso un tocco di eccentricità ad una collezione dallo spirito nostalgico e rinascimentale, presentando una collezione ricca di colori, glitter, dettagli drammatici ed accessori esagerati. In passerella si è visto un mix eclettico di decadi per una grande varietà di capi che hanno spaziato dalle bluse con scollo fermato da un fiocco ai vestiti a balze.

5. No. 21

No21_ok

Influenze anni novanta e latino americane hanno dato vita alla nuova collezione di Alessandro Dell’Acqua, dove elementi maschili e femminili si mixano per un impatto moderno ma comunque romantico. Un riuscito mix di semplicità ed eccentricità ha, anche in questo caso, riempito la scena, grazie soprattutto all’abbinamento di tank top e t-shirt bianchi con dettagli ornamentali ed originali sandali con nappe.

Stay tuned per l’ultima parte del nostro riassunto dei migliori momenti delle settimane della moda: torniamo la prossima settimana con la Top 5 delle sfilate di Parigi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY