Top 5 sport sandals

CATEGORY / Fashion & Lifestyle TAGS / fashion, fashion trend, sport sandals, top 5 Fractals LAB / Enerie DATE / maggio 31, 2019

Date il benvenuto ai sandali sportivi “da turista” perchè li vedrete ovunque, e per un bel po’. L’athleisure incontra l’ ugly fashion in una delle scarpe più cool della stagione, che si propone come alternativa ideale alle sneaker per i mesi più caldi. Se siete già stufe di trovarle sul vostro feed di Instagram, ci spiace dirvi che fareste meglio a rassegnarvi: lungi dal presentarsi come una moda passeggera, si prevede che saranno anche uno dei capi must della primavera/estate 2020.

Dopo essersi imposti alle sfilate S/S 2019, dove designer come Anna Sui, Cecilie Bahnsen e Sandy Liang li avevano inclusi nelle loro collezioni, questi sandali confortevoli di ispirazione 90s sono diventati mainstream grazie al contributo delle influencer.

Le instagrammer più attente alle nuove tendenze ci mostrano gli innumerevoli modi in cui possiamo indossarli: alcune di loro li portano sopra i calzini (s’era detto “ugly fashion”, no?) mentre altre giocano con i contrasti, abbinando una scarpa dal design tradizionalmente più maschile ad outfit ultra-femminili con gonne e vestiti delicati.

Comunque preferiate indossarle, il nostro consiglio è chiaro: comprate un paio di sandali sportivi se volete essere le più trendy dell’estate!

Qui ci sono 5 interpretazioni del trend a cui potete ispirarvi.

1. TEVA X OUTDOOR VOICES

Schermata 2019-05-31 alle 01.16.50

Outdoor Voices ha collaborato con Teva per dare vita ad un sandalo coloratissimo perfetto da abbinare al costume da bagno. Unendo tinte pastello e colori accesi, questa scarpa vi donerà un look insieme fresco e nostalgico.

2. MARC JACOBS

Schermata 2019-05-31 alle 01.17.06

Il retro-futurism incontra l’athleisure nei sandali Somewhere Sport di Marc Jacobs. In parte “scarpa da ginnastica del papà” e in parte sandalo da escursione, sono la calzatura perfetta per un look urban.

3. GUCCI

Schermata 2019-05-31 alle 01.17.21

Gucci interpreta il trend dei sandali sportivi con gemme e altre decorazioni, proponendo un’insolita versione massimalista di una calzatura generalmente minimalista.

4. ZARA

Schermata 2019-05-31 alle 01.17.34

Se vi siete già lasciate conquistare dal trend “neon”, non potete perdervi questi sandali di Zara! Tra le cinghie  giallo acceso e i dettagli grafici sulla suola, quest’estate non passerete inosservate.

5. UGG

Schermata 2019-05-31 alle 01.17.48

Persino UGG, brand famoso per gli stivali, ha abbracciato il trend. Ispirate ai deserti californiani, le loro Le Fluff arricchiscono i sandali sportivi con dettagli di pelo. Sul sito web consigliano di abbinarle ad abiti estivi che lasciano le spalle scoperte.

Vi lascerete sedurre dal trend dei sandali sportivi quest’estate e, se sì, come li indosserete? Mandateci le vostre foto e i vostri commenti a info@fractals.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Fractals di Nausica Montemurro - Via B.Croce 17 07041 Alghero - P.IVA 02761310909 | PRIVACY